Scopo della soluzione.

Scopri per cosa è pensata la soluzione proposta.

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  • 1. Garanzia del ripristino.

    Attivando il servizio di Disaster Recovery avrai la certezza di poter ripristinare servizi, sistemi ed applicazioni in tempi brevi ed ottenere RTO (Recovery Time Objective) e RPO (Recovery Point Objective) decisamente inferiori, come previsto dal GDPR.

  • 2. Continuità operativa.

    Tutti i processi sono critici e vitali per la continuità delle attività aziendali. Grazie al Disaster Recovery as a Service è possibile preservare questi processi e minimizzare le interruzioni dei servizi.

  • 3. Riduci i danni potenziali.

    Attraverso la pianificazione di attività di ripristino del backup, puoi conoscere RTO ed RPO che permettono di ridurre drasticamente i possibili danni causati dal disservizio ed i costi legati alla gestione e assistenza tecnica.

  • 4. Preserva la reputazione aziendale.

    I disservizi causati da incidenti inaspettati incidono molto sulla reputazione dell’azienda e provocano una perdita del valore all’occhio dei clienti. Il ripristino delle attività eseguito in tempi brevi permette di mantenere la solidità reputazionale della tua azienda.

A chi serve?

Scopri a quali tipologie di organizzazioni è utile la soluzione.

Per dimensione.

Liberi Professionisti

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Piccole Imprese

Medie Imprese

Grandi Imprese

Per Settore.

Pubbliche Amministrazioni

Settore Sanitario

Settore Digitale

Settore Bancario

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Settore Terziario

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